Mai più intolleranza al lattosio!

 

COSA NE PENSANO I NEGOZIANTI

Non solo farmacie e para-farmacie ma anche BAR, gelaterie, pasticcerie, ristoranti. 

E' l'inizio della rivoluzione.. I proprietari sono felici di avere sempre la soluzione giusta per il cliente.

Da oggi non è più  necessario nascondersi dietro l'imbarazzante

"mi dispiace ma non ho alimenti senza lattosio",

ora la risposta è  "non si preoccupi, può assumere una compressa di LACTOSOLUTION e assaporare il suo gelato preferito in totale libertà!"

Come ci mostra Giacomo Bizzarri:

"Con LACTOSOLUTION abbiamo trovato la soluzione per i clienti del nostro nuovo punto vendita Gelati Bizzarri di Senigallia.

E' stupendo poter avere sempre un sincero sorriso verso il cliente, aiutandolo nelle sue problematiche."

 

ASCOLTA CHI CI HA GIA' PROVATO

L'attenzione che riponiamo verso il cliente è eccezionale.

Chiediamo la gentilezza di compilare dei questionari per capire il valore percepito riguardo il nostro innovativo prodotto.

9 persone su 10 sono entusiaste della sua efficacia e praticità!

Riportiamo alcune risposte in maniera integrale, prese direttamente dal questionario con degli screenshots, alternate da foto di clienti felici di avere LACTOSOLUTION 15000 al loro fianco.

Vuoi essere il prossimo a beneficiare del rivoluzionario integratore LACTOSOLUTION 15000? 

Approfitta ora dell'offerta!

 

Intolleranti da anni e stanchi di prodotti non capaci di risolvere il problema dell'intolleranza al lattosio abbiamo iniziato a fare ed a farci delle domande...

Possibile che non ci sia un modo per migliorare davvero le condizioni di noi intolleranti al lattosio?

Quali sono gli effetti dell'enzima lattasi sui cibi?

Come possiamo migliorare l'assorbimento intestinale?  

Come possiamo evitare di dimenticarci le compresse uscendo di casa?

Raccolti più di 300 questionari ci siamo messi all'opera. Lo studio è stato lungo ed intenso, ma ogni risultato eccezionale richiede degli sforzi...

Siamo riusciti a creare un integratore super concentrato, eliminando il problema di dover assumere 5 o 6 pillole per un gelato.

Siamo riusciti a compattare tale quantità di enzima in una compressa inodore, insapore e di soli 7 mm di diametro, eliminando il fastidio dell'assunzione.

Abbiamo rivoluzionato il concetto di trasportabilità degli integratori, inventando un portapillole bello, pratico, comodo, sicuro ed eliminando il pensiero di dover portare appresso qualcosa che ci rende diversi.

 

Abbiamo dato il via ad una corretta informazione e assistenza rivolta a tutti gli intolleranti al lattosio tramite il nostro BLOG, sopperendo alla carenza di informazione affidabile che caratterizza il settore.

NOI CI METTIAMO LA FACCIA

Marco Verducci - General Manager

Esperienze: Fiat Chrysler Automobiles, Ariston Thermo, Extra Electronics

Studi: Mind The Bridge Startup School (San Francisco), MBA ISTAO (Ancona),

Ingegneria Elettronica (Ancona)

"Marco, perché questa nuova avventura?"

 "Da intollerante al lattosio, non mi piace limitarmi nel cibo e dare l'impressione alle persone che io abbia dei bisogni particolari. Per di più, spesso, l'intolleranza non viene intesa come un problema ma, ahimè, come un vizio personale.

Con le compresse di enzima lattasi ho ritrovato la felicità sia nei momenti in compagnia sia in solitudine ma non soddisfatto dagli integratori e medicinali presenti in commercio ho deciso di creare un nuovo prodotto, più efficace e più pratico.

In più ho voluto fornire, a tutte le persone che hanno il mio problema dell'intolleranza al lattosio, informazioni scientifiche ma facilmente comprensibili! Per trovarle, visita il nostro Blog!

 

Negli articoli che abbiamo proposto potrai comprendere perché il nostro prodotto è il migliore, cercheremo di spiegarti le sigle che contraddistinguono gli integratori di enzima lattasi e ti forniremo spunti e suggerimenti per la vita di tutti i giorni.

Grazie di essere qui, ci abbiamo messo anima e corpo in questo progetto e la tua presenza è la nostra vittoria!"

Patrizia Danese - Customer Relations Manager

"Patrizia, come vedi l'intolleranza al lattosio?"

"Per arrivare a questo importante risultato abbiamo lavorato molto. Nei mesi di studio abbiamo capito come l'intolleranza al lattosio sia un problema fortemente sentito a causa di mancanza di informazione sul tema e di prodotti poco efficaci.

Abbiamo raccolto più di 10000 contatti nei primi 6 mesi di validazione dell'idea e tutte le persone si sono rese disponibili ad aiutarci in questo importante progetto.

 

Più della metà di loro, pur essendo intollerante, non era a conoscenza degli integratori di enzima lattasi.

 

Ciò fa trasparire come la mancanza di informazione sia estesa anche ai professionisti del settore medico, che non riportano informazioni sufficienti a chi soffre di questa intolleranza.

. Dopo alcuni mesi di lavoro siamo arrivati alla formulazione vincente: alta concentrazione di puro enzima lattasi, aggiunta di calcio e eccipienti il più possibile naturali e una dimensione della compressa minima, la più piccola del settore. Siamo stati attenti anche al gusto, sapendo quanto sia importante non rovinare l'appetito con sapori forti o dolci.

L'enzima lattasi è un enzima normalmente prodotto dal nostro organismo e quindi la sua introduzione negli individui che ne hanno carenza non genera alcun effetto nocivo.

C'è da dire poi che l'integratore lattasi LACTOSOLUTION 15000 NON E' UN FARMACO, ma, per l'appunto, un integratore che non comporta alcun effetto collaterale o controindicazione all'assunzione"

 
Corriere Adriatico_768_2019 10 05_R70.jp
Cronache maceratesi 2019 10.JPG

Cosa dice la stampa?

 

 

LASCIA IL TUO COMMENTO

Vuoi lasciare un messaggio?

Vuoi far sapere alle altre persone intolleranti al lattosio come ti sei trovato/a con LACTOSOLUTION?

Qui puoi.
 

Made with Love in Italy © 2018 LACTOSOLUTION

EXTRA SAS di Verducci Silvano & C., VIa Pace 277, Macerata. P.IVA 01754760435

Cookies Policy        |        Privacy Policy         |         Termini & Condizioni

Impressioni su LACTOSOLUTION