Hai una gelateria? Ecco la soluzione per i tuoi clienti intolleranti al lattosio.

Aggiornato il: 7 ott 2019


Questo articolo è dedicato ai gelatieri, ai pasticceri e a chi offre dolci snacks ai propri clienti.

Quante volte hai sentito la frase “Cosa ha senza lattosio?” da un cliente che entra in negozio? Spesso avrai avuto paura di rispondere, sapendo che la condizione della salute della persona che hai davanti sarebbe dipesa dalle tue parole.

Diciamocelo… offrire prodotti senza lattosio è una scocciatura. Bisogna tenere prodotti a bassa rotazione in magazzino, con sprechi di spazio e con scadenze brevi da rispettare. Le preparazioni poi vanno eseguite in ambienti separati, il gusto ricercato spesso non viene a galla e la perdita del cliente è in agguato, non riuscendo ad esprimere tutte le tue capacità nella creazione del prodotto.

Grazie alla richiesta di alcuni pasticceri incontrati nelle fiere abbiamo sviluppato la soluzione specifica per eliminare questa problematica.


Con il prodotto in bustina monodose di LACTOSOLUTION 15000 oggi il gelatiere ha la possibilità di offrire tutti i suoi dolci prodotti anche alle persone intolleranti al lattosio. Queste ultime infatti potranno assumere una minuscola compressa per digerire il lattosio contenuto nel gusto del gelato da loro preferito. Che sia un variegato amarena, una stracciatella, una crema o uno yogurt con topping di Nutella, oggi la soluzione è unica.

Basta nascondersi dietro l'imbarazzante "mi dispiace ma non abbiamo alimenti senza lattosio" oppure “può prendere i gusti fruttati, sono tutti senza lattosio”. Queste non sono le risposte che un cliente intollerante al lattosio che entra in gelateria vuole sentirsi dire.

Ora la risposta è "non si preoccupi, può assumere una compressa di LACTOSOLUTION 15000 e assaporare il suo gelato preferito in totale libertà!"

​Come ci mostra Giacomo Bizzarri:


"Con LACTOSOLUTION abbiamo trovato la soluzione per i clienti del nostro nuovo punto vendita Gelati Bizzarri di Senigallia.

E' stupendo poter avere sempre un sincero sorriso verso il cliente, aiutandolo nelle sue problematiche."

L’integratore alimentare LACTOSOLUTION 15000 è sicuro e semplice, costituito da enzima lattasi, lo stesso enzima normalmente presente all’interno dell’organismo, adibito a scindere il lattosio negli zuccheri semplici glucosio e galattosio.

Se la tua preoccupazione è come approvvigionarti di LACTOSOLUTION 15000 anziché del latte senza lattosio, dei preparati senza lattosio e delle creme senza lattosio, non disperarti..il web offre opportunità per tutti ed oggi vi voglio presentare una startup con cui collaboriamo, Gelq.


Gelq.it è un’azienda digitale, una piattaforma di e-commerce business 2 business che opera nel settore della gelateria artigianale. Business 2 business vuol dire riservata alle imprese, quindi solo i possessori di partita iva, nonché attori del mondo gelateria e pasticceria, possono farvi acquisti.


Ve ne parlo perché Gelq ha sposato il progetto LACTOSOLUTION, capendo l’importanza del mercato dell’intolleranza al lattosio troppo spesso “snobbato” dai produttori e distributori. Oggi Gelq offre nel proprio sito anche le bustine monodose di LACTOSOLUTION 15000 con il pratico ed elegante dispenser in acrilico.

L’idea imprenditoriale di Gelq nasce nel 2018 grazie all'esperienza dei due fondatori nei propri settori di competenza ovvero semilavorati per la gelateria artigianale e marketing digitale.

In Gelq i gelatieri possono acquistare i loro ingredienti preferiti ma non solo. E’ possibile infatti confrontare i prodotti in base ai produttori, avere informazioni dettagliate sulle novità, news dalle fiere di settore e molto altro.

I prodotti che si possono acquistare su Gelq sono:

Basi in polvere

Paste

Creme e variegati

Cioccolati e coperture

Topping e sciroppi

Milkshake e Smoothies

Decorazioni e granelle

Coni e cialde

Accessori e packaging

Integratori alimentari

Qui il link per entrare in Gelq.it

Che tu abbia una gelateria a Torino, Roma, Milano o Palermo ora non devi più preoccuparti di come reperire i migliori prodotti!

E ricorda, elimina le problematiche e crea un nuovo business proprio grazie alla vendita delle bustine monodose di LACTOSOLUTION 15000!

#pasticceria #gelateria #lactosefree #b2b

Made with Love in Italy © 2018 LACTOSOLUTION

EXTRA SAS di Verducci Silvano & C., VIa Pace 277, Macerata. P.IVA 01754760435

Cookies Policy        |        Privacy Policy         |         Termini & Condizioni